MENU

Master 2019-2020

Master I livello: Le nuove competenze digitali: open education, social e mobile learning

È in fase di attivazione, il Master I livello: Le nuove competenze digitali: open education, social e mobile learning. Le finalità del Master si collocano nell’ambito degli obiettivi indicati in Horizon 2020.

Il Master si struttura secondo tre profili emergenti nell’ambito delle tecnologie della formazione:

  • open education manager (progettista e gestore esperto di risorse educative aperte);
  • network & mobile learning manager (esperto di tecnologie mobili e di cloud based learning);
  • media education & digital competence consultant (esperto di new media literacy e di valorizzazione di competenza digitale).

Al termine i partecipanti dovranno essere capaci di progettare percorsi/prodotti didattici all’interno della filosofia open e in ottica di Universal Design for Learning.

Informazioni importanti

  • Scadenza domanda di ammissione: 03 dicembre ore 13.00 (ora italiana), prorogata al 17 gennaio 2020.
  • Modalità di iscrizione: I candidati – sia dell’Unione Europea o equiparati sia extra Unione Europea residenti all’estero – devono compilare la domanda di partecipazione alla selezione solo ed esclusivamente on-line, utilizzando la procedura all’indirizzo https://ammissioni.unifi.it/ dove inserire i propri dati e il curriculum vitae in formato pdf.
  • Bando: (pdf) Riapertura termini (pdf)

Vuoi ricevere maggiori info? Compila il form e ti contatteremo! 

23 Ottobre 2019 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni