The Landscape of Scientific Journals. An International Perspective.

Ciclo di Seminari sulla qualità della ricerca e la progettualità scientifica. Martedì 17 ottobre 2023 (ore 15:00-17:00).

The Landscape of Scientific Journals. An International Perspective.

Via Laura 48, Primo piano, Aula 107

Locandina

L’iniziativa è rivolta ai Professori, ai Ricercatori, agli Assegnisti di Ricerca e ai Dottorandi del Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia con lo scopo di fornire informazioni e suggerimenti sui temi oggetto dei seminari in un contesto in continua evoluzione che richiede un aggiornamento costante sugli strumenti e le opportunità disponibili per migliorare la propria pratica professionale sul piano della ricerca e della progettualità.

Chair: Maria Ranieri, Università di Firenze

Intervengono: Chin-Chung Tsai, Editor-in-Chief di Computers & Education, National Taiwan Normal University, Taipei, Taiwan; Ayse Saracgil e Ilaria Natali, Editors-in-Chief di Lingue e Letterature d’Oriente e d’Occidente (LEA**), Università di Firenze; Alessandro Pierno, Marketing and Journals Manager della Firenze University Press, Università di Firenze; Gianfranco Bandini, Osservatorio Ricerca di Ateneo, Università di Firenze.

*In via eccezionale, l’evento si svolgerà di martedì e non di giovedì.

**Rivista scientifica di Fascia A, aperta a tutte le aree linguistiche, letterarie e filologiche di FORLILPSI.

02 Ottobre 2023 (Archiviata)